consegnarefiori

Con FioriFlor, centinaia di utenti ogni mese riescono a consegnare fiori in tutto il mondo in modo semplice, economico ed affidabile !

Consegna fiori a domicilio

siamo i numeri 1 per affidabilità

Da anni FioriFlor occupandosi della consegna di fiori in tutto il pianeta, soddisfa le richieste di omaggi floreali più diverse da cittadini di ogni angolo del mondo desiderosi di veder consegnati fiori ai propri cari per esprimere un sentimento.

Un tempo si consegnava un mazzo di fiori solo andando dal fioraio sotto casa, gli si dava la commessa, si scriveva il bigliettino di auguri, ed un ragazzetto faceva da spedizioniere per consegnare l’ omaggio floreale. Questo non consentiva a chiunque di spedire generi di fiori diversi da quelli che era possibile trovare nel proprio luogo di residenza, nel proprio territorio. Non si potevano inviare fiori fuori stagione, se non a caro prezzo. Oggi il settore si è evoluto, ed un ecommerce come fioriflor riesce ad avvicinare qualunque utente, ovunque esso abiti, a qualsiasi tipologia di fiore in qualunque periodo dell’ anno.

Spedire fiori con fioriflor è semplice, basta accedere all’ ecommerce nelle sezioni dedicate ai tanti tipi di composizioni floreali, scegliere il bouquet, la composizione, il mazzo di fiori che si vuole inviare come regalo, pagare con i metodi sicuri inseriti nell’ ecommerce e Fioriflor consegnerà i fiori scelti entro la giornata dovunque ed a chiunque !

Consegnando i fiori o le piante scelte con Fioriflor, si ha la certezza di essere seguiti da specialisti, che faranno in modo di scegliere il fioraio più vicino alla persona cara che si vuol omaggiare e di farla raggiungere in tempi brevissimi consegnando fiori realmente freschi di giornata !

 

La consegna di fiori avviene anche in tutto il resto del mondo, per vedere le opzioni e le spese di spedizioni internazionali, basta visitare la pagina spedizioni floreali internazionali e scegliere la Nazione verso la quale si vuole inviare un omaggio floreale del nostro catalogo.

Tra i i servizi di flowers delivery noi di FioriFlor siamo quelli che riescono ad offrire un servizio unico perchè completo di un’assistenza clienti efficacissima. Inoltre non effettuiamo la consegna solo di omaggi floreali e piante, ma anche di torte, peluches, regali di ogni genere e composizioni di regali e fiori.

Possiamo infatti consegnare a domicilio in Italia e all’estero, anche cesti stracolmi di profumati e coloratissimi fiori, oppure composti da fiori e vini, fiori e peluches, fiori e dolciumi.

 

Consegna fiori a domicilio low cost

Noi di Floriflor siamo attenti anche ai prezzi, e sappiamo che un utente che riesce ad inviare un omaggio floreale tramite noi,sarà sempre contento in quanto riuscirà a vedere che confrontando con qualsiasi altro servizio di invio di fiori online, siamo tra i più economici, stando attenti a caricare sempre i minimi costi di commissioni.

Se si vuole inviare una composizione di fiori diversa da quelle che sono presenti in catalogo, oppure si vuole usufruire del servizio di addobbi floreali, basta contattarci direttamente all’ indirizzo email info@fioriflor.com o a questi recapiti Tel.: WhatsApp:3291962143 / Cell. | Fax 0836574463 .