Fiori per Matrimonio

Visualizzazione di 1-16 di 24 risultati

Per felicitarsi con una coppia che convola a nozze, non bisogna scegliere un mazzo di fiori per matrimonio qualunque. Accompagnare un regalo per la promessa di matrimonio o per il proprio omaggio alla cerimonia, è bene scegliere un mazzo di fiori azzeccato per l’occasione, che sia in sintonia con la location e con la sposa; e che sia il mazzo di fiori giusto in base al mese dell’anno. Ogni donna ha il suo fiore preferito, se non si conoscono i gusti floreali della sposa, si può optare per le diverse composizioni floreali per matrimonio scelte dallo staff di Fioriflor, tutte realizzate per soddisfare le spose più esigenti ai migliori prezzi del web.

Fiori matrimonio spedizione e consegna

Può capitare di sentire il bisogno di inviare fiori agli sposi prima che avvengano le nozze, per consentirgli di leggere il messaggio del bigliettino lontano dal clamore e dalla caoticità della cerimonia. Il servizio di spedizione di fiori online offerto da Fioriflor, consentirà a chiunque di scegliere comodamente da casa il bouquet di fiori o la pianta preferita, e di fare una spedizione che giungerà al domicilio della sposa nel giorno del fatidico si.

Scegliere i fiori per il proprio matrimonio

Scegliere i fiori per il proprio matrimonio non è mai semplice, ma la prima cosa da sapere e da avere ben chiaro in mente è che: una scelta sbagliata non esiste!
È il tuo giorno, il tuo momento speciale, la cosa principale per scegliere nel migliore dei modi i fiori per il matrimonio risiede nel seguire i propri gusti e le proprie preferenze.
Scelti i fiori, non ti resterà altro da fare che arredare il locale del tuo ricevimento con colori che stiamo bene con la tipologia di fiori scelta.

Fiori per matrimonio a maggio

Se amici o parenti hanno deciso di sposarsi a maggio, sono diversi i fiori che si possono scegliere come ad esempio: le rose, le peonie, le calle (molto eleganti e adatte sia per il bouquet, sia per gli addobbi in Chiesa), le ortensie, le margherite, gli iris, le orchidee, i ranuncoli, le gerbere, i garofani.

Fiori per matrimonio a Giugno

Se invece devi partecipare ad un matrimonio nel mese di Giugno, in piena estate 2020, potrai scegliere tra Amaryllis bianco, peonie, Rose,Ortensie, gelsomino e alstroemeria.

Fiori per matrimonio a Luglio

Per un matrimonio a Luglio 2020 invece, la scelta di un mazzo di fiori da regalare a una coppia di sposi può ricadere su orchidee, rose e ortensie, fiori tipici della stagione estiva che dunque consentono di creare composizioni floreali a costi contenuti.

Fiori per Matrimonio di FioriFlor

Sfoglia il nostro ampio catalogo di fiori per matrimonio e scegli la tipologia perfetta per celebrare e festeggiare la tua coppia di sposi novelli. Colpisci i tuoi amici o parenti con le migliori fragranze e colori, comunicando nel migliore dei modi il tuo amore e affetto per loro.

Invia Messaggio
Ciao! Sono Sandra.
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi su WhatsApp