Festa della Donna

Visualizzazione di 1-16 di 24 risultati

Fiori Festa della Donna

La data in cui si festeggia la festa della donna è l’8 Marzo, una commemorazione che ricorre ogni anno per festeggiare quello che è definito sesso debole ma che in realtà è la parte dell’umanità indispensabile per vivere.
L’8 marzo è la data in cui ogni donna durante la festa ad essa dedicata merita di essere coccolata e corteggiata, e quale miglior forma di corteggiamento può essere migliore di un bel mazzo di fiori?

Regalare fiori festa della donna: Moglie

Con complimenti, galanteria e fiori la prima donna a dover essere corteggiata nella festa della donna è la propria moglie o fidanzata. Così come in altre ricorrenze come l’anniversario di matrimonio, si deve sfruttare questa ricorrenza per regalare dei fiori per la festa della donna alla propria moglie, la regina della casa e colei che tra le mura domestiche riesce a far quadrare ogni cosa.

Fiori festa della donna: Mamma

Le donne sono come prima cosa mamme, anche le donne che non hanno figli propri devono essere considerate mamme, lo si deve fare per festeggiare il senso innato nelle donne di essere madri. Dillo con un fiore anche alla tua mamma, e inviale dei fiori per la festa della donna, oppure quando è la festa della mamma.

Fiori festa della donna: Nonne

Invia Messaggio
Ciao! Sono Sandra.
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi su WhatsApp