Consegna fiori a domicilio

Nel nostro precedente articolo, abbiamo parlato di consegna fiori mettendo l’ accento sul fatto che la consegna dei fiori sia effettuata a domicilio. E’ giusto parlare un pò più nello specifico di questo tipo di attività, in quanto per fare una consegna di fiori a domicilio in ogni posto del mondo, c’è bisogno di una azienda strutturata in un determinato modo.

Di solito, molti e-commerce che offrono il servizio di flowers delivery (invio fiori e piante), non hanno la possibilità di spedire la merce in modo capillare sul territorio sia nazionale che internazionale a causa della mancanza di punti di riferimento e fiorai in piccoli comuni, soprattutto all’estero.

Ne vien fuori che magari ognuno di noi ha la possibilità di effettuare una consegna fiori a domicilio a Bologna, oppure consegnare fiori a Milano, ma stiamo parlando di due centri abitati di grandi dimensioni.

Una difficoltà maggiore invece si potrà riscontrare quando si tenta di mandare fiori on line in comuni con meno di 1000 abitanti.

Noi di fioriflor.com, abbiamo una rete di fioristi molto ampia, quando abbiamo iniziato il commercio elettronico di fiori, la prima cosa alla quale abbiamo pensato, è stata proprio questa : come poter riuscire a spedire fiori ovunque ?

Ponendoci questa semplice domanda, abbiamo iniziato a cercare di tessere rapporti commerciali con i fiorai di ogni singolo comune o circoscrizione italiana, e per la consegna fiori a domicilio internazionale abbiamo chiuso importanti accordi collaborativi con società di spedizione ove non è risultato possibile stringere collaborazioni con fiorai di zona.

Poter fare affidamento ad una tale ragnatela di commerciantii, consente a fioriflor.com di poter raggiungere ovunque si trovi ed in tempi brevissimi, la persona alla quale bisogna consegnare l’ omaggio floreale.

Riuscire logisticamente a far partire il mazzo di fiori da consegnare, da un negozio con una sede il più possibile vicino alla casa del destinatario è importantissimo sia in termini di tempo che di qualità del fiore consegnato.

Questa ampia catena di fioristi sul posto, ha altresì portato un vantaggio a chi si rivolge a fioriflor per inviare fiori, il vantaggio economico, e di questi tempi non è da snobbare. Infatti, grazie a questa struttura aziendale riusciamo ad avere i prezzi più bassi del web grazie alle commissioni del servizio di intermediazione floreale tra le più basse del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *