Rose

Visualizzazione di 1-16 di 63 risultati

La Rosa è soprannominata la regina dei fiori, esistono ben 150 specie diverse di rose, tutte appartenenti alla famiglia botanica delle Rosaceae.
I roseti, originari del continente Europeo ma anche Asiatico, sono spesso composti da cespugli che possono avere un altezza dai 20 cm fino a dicersi metri. I riseti possono veder sbocciare centinaia di rose, su piante cespugliose o arrampicanti, piccoli arbusti o anche da alberelli.

In Italia vengono coltivate ben 30 specie di rose, tra cui ricordiamo:

  • La rosa Gallica
  • La risa canina
  • La rosa Glauca

La pianta dove crescono le rose, il roseto, viene spesso utilizzato come decoro nei giardini sfruttando il fascino della sua sinuosità strisciante o arrampicante, a creare un angolo di giardino davvero romantico.

Le rose sono spesse associate a molti sentimenti, tra cui amore, gelosia, amicizia, e regalate per inviare un messaggio. Una rosa rossa serve per dire ti amo, una rosa giallo si regala per ribadire la propria gelosia, una rosa bianca è un ottimo simbolo di amicizia. ma in linea di massima, un mazzo di rose può andar bene per tantissime occasioni e ricorrenze.

Spedire rose online

Nel nostro ecommerce abbiamo scelto di vendere mazzi di rose o rose singole, mazzi di rose composte da diverse unità di fiori o bouquet con rose ed altri tipi di fiori. Inoltre è possibile acquistare e spedire composizioni floreali confezionate con gustosi o coccolosi regali. Ad esempio si potrà spedire a domicilio un mazzo di rose rosse accompagnato da un peluche oppure affiancato da una scatola di cioccolattini, che di certo saranno regali graditi a chi riceverà la consegna.

Hai sfogliato il nostro catalogo e non hai trovato l’omaggio floreale più indicato per la ricorrenza? Puoi continuare a scegliere tra i nostri mazzi di fiori navigando tra le categorie dove abbiamo selezionato le composizioni floreali più indicate per ogni evento o ricorrenza. Invia fiori per:

Invia Messaggio
Ciao! Sono Sandra.
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi su WhatsApp