Fiori Estivi per abbellire balconi e terrazze

In estate c’è solo l’imbarazzo della scelta quando si parla di fiori per abbellire ed addobbare balconi, terrazze, giardini, oppure per le location di un matrimonio o semplicemente per spedire fiori per dedicare un emozione ad una persona cara.

Ecco alcuni dei fiori più indicati per dare un tocco di bellezza in più ai vostri balconi e a tutte quelle parti esterne della vostra abitazione.

Gelsomino

gelsomino
Un separè creato con fiori di gelsomino riesce a regalare anche un inebriante profumo oltre a dare un tocco in più alla vista. la cura di questo fiore esposto sui balconi richiede soltanto un innaffiatura costante e giornaliera.

 

Margherite

margherita

L’allegria che ispirano le margherite soltanto alla vista ha dell’incredibile. E’ dunque giusto dedicare uno spazio nel proprio giardino a questo solare fiore o comunque addobbare il balcone ( in mancanza di giardino) con un bel po di vasi di terracotta ricolmi di margherite appunto. le margherite sono spesso utilizzate per fare regali, e dunque sarebbe utile capire il loro significato.

 

Ortensia

ortensie

Le ortensie, di piccole o grandi dimensioni, con i loro colori vivaci e molteplici donano a giardini e balconi un tocco di allegria e vivacità in più. Le ortensie possono essere acquistate oppure coltivate. per fare quest’ultima operazione e vederle crescere da zero nel proprio balcone, è giusto coltivarle in una zona d’ombra, sarà garantita una fioritura più rigogliosa che durerà per tutta la stagione estiva.

 

Se ti piacciono questi fiori e vorresti usarli, oltre che per addobbare balconi e terrazzi, per spedire fiori in regalo, puoi farlo scegliendo dal nostro ecommerce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *