Cupido è quasi pronto a colpire con le sue frecce la persona che guardate sempre più con gli occhi a cuoricino e che amate alla follia!  Ebbene sì, manca pochissimo a San Valentino, la festa degli innamorati tanto attesa da tutti i romanticoni e le romanticone! Questo giorno, è un giorno speciale in cui tutte le coppie amano scambiarsi dolci regali e pensierini, rinnovando in questo modo il loro amore e la loro fedeltà e trascorrendo un giorno speciale all’insegna della dolcezza e della passione.

Molto spesso, presi dagli impegni e dalla routine quotidiana, ci ritroviamo a dover pensare di fretta ai regali per San Valentino giusti da fare alla nostra amata.. ed ecco che finiamo sempre per regalarle le stesse cose!

Qual è il regalo di San Valentino perfetto, capace di meravigliare e stupire la nostra donna vi starete chiedendo?

Ti daremo qui una serie di spunti per regali di San Valentino meravigliosi, che renderanno indimenticabile questo giorno!

Rose rosse a volontà               

Se vuoi fare bella figura con la tua ragazza il giorno di San Valentino, non potrai che scegliere come regalo perfetto un bel mazzo di rose rosse! La rosa rossa è il simbolo dell’amore tra innamorati, così come il colore rosso, simbolo della passione! La tua scelta può spaziare da bouquet con 101 o 51 rose rosse che ogni donna vorrebbe ricevere dal suo uomo, e bouquet misti di rose rosse, gerbere rosa e lilium bianchi, per esprimere tutto ciò che provi senza dire nemmeno una parola! E ti assicuriamo che la tua ragazza capirà immediatamente il tuo messaggio, restando ammaliata dal color rosso passione delle tue rose! Se stai pensando sia un regalo di San Valentino banale o visto e rivisto, non è assolutamente così!      I fiori hanno un potere straordinario, ancor più che le parole, di comunicare un messaggio e per un giorno così importante non puoi che chiedere aiuto a loro! Per sorprenderla, puoi anche optare per una composizione fiorita con scritta “Ti amo” o farla rimanere a bocca aperta non solo il giorno di San Valentino, ma anche nei successivi con l’omaggio floreale “3 giorni d’amore” che prevede la consegna di un mazzo di rose al giorno per 3 giorni consecutivi ed il figurone sarà assicurato!

Tenerezza e amore in un solo pensiero    

Se la tua donna, è una donna dal carattere dolce e ama le sorprese e tutto ciò che la fa sentire amata e coccolata, non c’è regalo di San Valentino più giusto di un mazzo di 29 rose rosse miste colorate e un dolcissimo orsacchiotto, o un bouquet di rose rosse accompagnato da un messaggio in bottiglia di vetro contenente le tue parole d’amore più belle! Per le fidanzate più golose non può certamente mancare un bouquet di 25 rose rosse con una scatola di cioccolatini Ferrero Rocher! Per stupirla ancora di più puoi accompagnare il tuo mazzo di rose rosse preferito da una buonissima torta al cioccolato o una bottiglia di vino rosso che renderà il vostro San Valentino ancor più dolce e pieno d’amore! Come hai potuto ben capire, i fiori ci salvano in qualunque occasione e anche questa volta si rivelano la scelta perfetta per un regalo di San Valentino particolare ed allo stesso tempo essenziale! La tua ragazza non smetterà sicuramente di ringraziarti per un regalo così semplice, ma significativo promettendoti amore eterno!

Nel frattempo, visita il nostro sito fioriflor.com, dove potrai dare un’occhiata ai diversi bouquet che potrai acquistare direttamente dal nostro sito e spedire all’indirizzo della tua ragazza per sorprenderla nel giorno più bello per gli innamorati!