Nella nostra società ormai qualunque occasione, successo, traguardo, avvenimento etc etc, viene festeggiato negli anni successivi con l’anniversario. A dire il vero nelle persone più giovani addirittura si festeggia il compi-mese, tipicamente festeggiato dagli innamorati non solo all’inizio della loro love story.

Che si debba offrire i propri auguri ad un uomo o ad una donna non fa differenza, sono graditissimi i fiori per l’anniversario come portatori di messaggio d’affetto.

L’anniversario per antonomasia, nonostante si sia soliti festeggiare ad ogni anno successivo molti tipi di eventi, è quello che vede rinnovare per un ulteriore anno l’amore in un matrimonio.

Esistono molti tipi di composizioni floreali per augurare buon anniversario al proprio coniuge o ad un amica perchè festeggia l’anniversario con il suo partner, noi di Fioriflor abbiamo creato molte composizioni di fiori tutte ottime per augurare buon anniversario, a distanza (dunque da spedire) o dal vivo.

Tra tutte le composizioni realizzate e poste in vendita, non potevano mancare i mazzi di rose rosse che vengono scelte dalla quasi totalità delle persone per festeggiare un anniversario di matrimonio.

mazzo di rose rosse

Un mazzo di rose rosse è indicato per chi vuole affiancarlo al regalo che si è scelto per l’anniversario del partner, ma per chi invece vuole optare per un omaggio floreale senza spendere ulteriori soldi nell’acquisto di altri regali da affiancare, Fioriflor ha realizzato con l’utilizzo di diverse varietà di fiori una composizione caratterizzata anche dalla presenza di cioccolatini, spumante ed altri tipi di regali come ad esempio peluches, targhette etc etc.

Nella foto sopra riportata, mostriamo una dette tante composizioni floreali per augurare buon anniversario alla persona amata. Un mazzo di rose gialle con cioccolatini e spumante, per rendere la serata del giorno dell’anniversario romantica, ma al contempo ricca di gusto e vivacità.