fiori matrimonio

Ormai le persone convolano a nozze in ogni periodo dell’anno, ma tra la fine della primavera e l’estate gli inviti anche a diversi matrimoni a poca distanza l’uno dall’altro aumentano drasticamente. Se la tua migliore amica si sposa proprio in questo periodo, se si avvicina la data del matrimonio di un tuo parente al quale sei invitata, se dovrai presenziare a più di un matrimonio in questa calda estate 2017, il tuo pensiero fisso sarà con molta probabilità: Che regalo posso fare per il matrimonio? La confusione in questo periodo regna sovrana, e la mente già offuscata dal cambio di stagione e dalla voglia di vacanza, non riesce a mettere a fuoco il regalo giusto da fare agli sposi per non sembrar banale.

Partecipare a delle nozze è comunque un evento piacevole, e dunque per evitare che il periodo che precede l’evento si trasformi in un incubo tra parrucchiera e abito da cerimonia che si accavallano alla scelta del viaggio da fare ad agosto e la scuola che finisce con relativi bambini che scorazzano per la casa, ecco per te 3 consigli per fare un regalo un regalo originale per un matrimonio.

 

Che bella Giornata!

regalo per matrimonio

Il nome di questa composizione di 12 rose gialle con Ferrero Rocher e Spumante sembra essere azzeccatissimo per un matrimonio. Potrebbe essere un regalo giusto da fare agli sposi che potrebbero utilizzarlo per un brindisi gustoso alla fine del ricevimento, nell’intimità della camera e tra un Ferrero Rocher e un altro potrebbero coronare il loro sogno d’amore.

Cesto frutta e Moet

cesto regalo per matrimonio

Potresti optare per far recapitare agli sposi un cesto con frutta e una bottiglia di Moet.  Ricevere un cesto stracolmo di frutta fresca di stagione da gustare in privato alla fine del matrimonio potrebbe essere un’attività molto gradita agli sposi che tra un frutto ed un altro potrebbero continuare i festeggiamenti facendo un prestigioso brindisi con una bottiglia di Moet grazie a te.

 

I Migliori auguri!

Potresti infine scegliere di regalare agli sposi un delizioso cesto con Rose rosse e cioccolatini. I migliori auguri per un matrimonio sono quelli accompagnati da un regalo dal sapore romantico e in questo, il cesto i migliori auguri sembra perfetto grazie alla delicatezza del cesto, alle rose e ai gustosi cioccolatini da gustare in due uno dopo l’altro.