Quante situazioni ogni giorno ci lasciano con l’amaro in bocca… fortuna che spesso le giornate si raddrizzano con gesti gentili ricevuti dalle persone più inaspettate. Ricevere un bel gesto, soprattutto da chi non è di certo nella nostra cerchia di amici e parenti più prossimi, è più comune di quanto si possa immaginare e ad ogni gesto va data la giusta importanza e ricompensa.

Si può ringraziare in mille modi, ma inviare dei fiori per ringraziare sembra essere la scelta che le persone sono più solite fare. Ecco che noi di Fioriflor abbiamo pensato di creare dei mazzi di fiori adatti a ringraziare per le occasioni più diverse.

Sappiamo bene che dire grazie non è spesso semplice, le persone che ci offrono il loro sostegno in qualunque modo, spesso quando lo fanno agiscono in modo del tutto spassionato e senza pretendere un tornaconto. Inviare a tali persone oggetti preziosi potrebbe essere la scelta sbagliata, meglio optare per un mazzo di fiori dal profumo gentile e dall’apparenza non impegnativa, ma al contempo portatore di un messaggio di ringraziamento davvero molto marcato.

 

Si potrebbe anche optare per l’invio di frutta e spumante. Per questo tipo di regalo di ringraziamento, Fioriflor ha scelto di confezionare solo frutta fresca di stagione della migliore qualità, affiancata da un intramontabile e gustosa Moet.

Oltre a ciò, bouquet di fiori scelti di stagione, fiori e cioccolatini, piante da appartamento sono solo alcune delle tante scelte che è possibile fare nell’ecommerce online dedicato alla consegna di fiori e regali.