Il matrimonio deve essere per ognuno di noi, il giorno più bello della vita. A rendere questa giornata indimenticabile ci aiutano i colori, i profumi, le sensazioni e le emozioni che riescono a farci ricordare per tutta la vita il giorno del fatidico si.

Scegliere i giusti allestimenti floreali, i fiori più indicati per la stagione in cui ci si sposa, i fiori che più si intonano con i tessuti utilizzati per gli addobbi di chiesa e ristorante è una faccenda da non sottovalutare.

I fiori non servono solo per addobbare i locali in uso per trascorrere la giornata del matrimonio, ma anche per augurare una vita di felicità a distanza agli sposi.

Per questo tipo di auguri, Fioriflor consiglia l’invio di numerosi articoli e fiori per matrimoni tra cui piante, fiori e gadget come cioccolatini, spumante e regali di ogni genere.

cestofiorimatrimonio

Si potrebbe optare per l’invio di un bellissimo cesto di rose rosse, corredate da gipsofila e verde decorativo.

Oppure ci si potrebbe affidare per omaggiare gli sposi, con un candido e significativo cesto di rose bianche come quello dell’immagine.

cestorosepermatrimonio

Se dunque devi augurare le tue felicitazioni per un amico o un parente che si sposa, o sei proprio tu a dover trascorrere questa giornata indimenticabile. Puoi scegliere di acquistare i servizi di Fioriflor, sia per regalare fiori che per realizzare gli addobbi floreali nella chiesa e nel ristorante scelto.